Tantissime offerte con il buono sconto Amazon di 10 euro valido solo il 9 novembre

Ci sono davvero tantissime offerte che possiamo sfruttare oggi 9 novembre attraverso il nuovo buono sconto Amazon, che si potrà raccogliere idealmente attraverso l’apposita pagina dello store, utile per ottenere uno sconto pari a 10 euro su una lunga lista di prodotti. A patto ovviamente che vengano rispettati alcuni requisiti imposti direttamente dalla nota piattaforma online.

Oltre ai limiti di tempo legati alla giornata di oggi, infatti, bisogna tener presente che il buono sconto Amazon “GRAZIE1000” risulterà non applicabile a determinati oggetti, come specificato nel regolamento ufficiale. Qui di seguito un esempio in questo senso:

  • L’offerta si applica esclusivamente ad ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. ad esclusione di libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati e Buoni Regalo. Sono altresì esclusi i Warehouse Deals Amazon, i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it nonché i prodotti venduti da U2 Supermercato e NaturaSì su Prime Now.

Insomma, fate molta attenzione al buono sconto Amazon di 10 euro lanciato oggi 9 novembre con il codice “GRAZIE1000”, ricordandovi di sfruttarlo solo per quei prodotti che vengono venduti e spediti direttamente da Amazon, oltre al fatto che sarà necessario portare a termine una spesa non inferiore a 50 euro, escluse le eventuali spese di spedizione.

L’articolo Tantissime offerte con il buono sconto Amazon di 10 euro valido solo il 9 novembre sembra essere il primo su Geekissimo.

Category: advertising, buono sconto Amazon

    

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*