Attenzione massima per la truffa Rainbow MagicLand di luglio 2018

Bisogna prestare la massima attenzione in questi giorni alla truffa Rainbow MagicLand, considerando il fatto che da un po’ di tempo a questa parte è in circolazione una catena che mette seriamente in discussione la sicurezza dei nostri smartphone. Non è un caso che abbia deciso di intervenire anche l’azienda, con un comunicato molto chiaro.

Proviamo pertanto ad analizzare più da vicino la nota ufficiale di cui tanto si parla in questi minuti per quanto concerne la truffa Rainbow MagicLand, in quanto come sempre accade in questi casi le vittime certo non mancano qui in Italia:

“Rainbow MagicLand è venuto a conoscenza di un “messaggio truffa” che si sta diffondendo tramite Whatsapp e che promette “5 biglietti gratuiti a 500 famiglie per festeggiare il suo 7° anniversario” a fronte della diffusione del messaggio stesso ai propri contatti. Ovviamente si tratta di una fake news con lo scopo di truffare chi clicca sul link indicato. Non si tratta assolutamente di un’iniziativa promossa dal Parco e scoraggiamo tutti gli utenti che ricevono tale messaggio ad aderirvi”.

Fate dunque molta attenzione alle catene incentrate sulla truffa Rainbow MagicLand, perché questi messaggi Whatsapp inducono sempre più spesso in inganno gli utenti meno esperti che le ricevono sul proprio smartphone.

L’articolo Attenzione massima per la truffa Rainbow MagicLand di luglio 2018 sembra essere il primo su Geekissimo.

Category: Android, truffa Rainbow MagicLand

    

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*