In distribuzione l’aggiornamento Whatsapp per Android dedicato ai messaggi vocali

Foto del logo di WhatsApp

Ci sono novità di un certo rilievo in queste ore per tutti coloro che utilizzano Whatsapp a bordo del proprio smartphone Android, considerando il fatto che gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico un nuovo aggiornamento. Tra le altre cose, ora gli utenti potranno inviare messaggi vocali senza dover premere per tutto il tempo il tasto del microfono.

Proviamo dunque a riepilogare tutte le novità che in queste ore sono state messe a disposizione su scala globale per gli utenti in possesso di uno smartphone Android e che al contempo utilizzano anche Whatsapp:

• Ora puoi registrare un messaggio vocale lungo: scorri verso l’alto perché appaia il lucchetto per continuare a registrare senza tener premuto.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi rimuovere altri amministratori. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

Insomma, sono novità decisamente interessanti, soprattutto per chi è solito inviare messaggi vocali su Whatsapp, con la possibilità di portare a termine il download direttamente da questa pagina come potrete percepire. Chi intende procedere con il download dell’aggiornamento, può faro anche da questa pagina.

L’articolo In distribuzione l’aggiornamento Whatsapp per Android dedicato ai messaggi vocali sembra essere il primo su Geekissimo.

Category: Applicazioni Online, Whatsapp

    

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*