Tutto sull’offerta TIM contro Iliad di giugno

Si torna a parlare di offerte TIM in queste ore, in particolare di un piano chiamato Tim Seven IperGo + Sms Illimitati + 27GB Free, creato appositamente per dare una risposta a Iliad dopo il lancio del nuovo operatore in Italia, come del resto potrete notare anche dai dettagli del piano che stiamo per presentarvi.

Provando ad essere più concreti, possiamo studiare più da vicino l’offerta passa a TIM denominata Tim Seven IperGo + Sms Illimitati + 27GB Free, stando alle informazioni riportate dal pubblico fino ad oggi 13 giugno:

“L’offerta ricaricabile attuale Tim Seven IperGo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga (3GB+27GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” solo se si proviene da Iliad. Il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 9 euro. In più il servizio SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo tariffario Tim Base e Chat sono inclusi senza costi aggiuntivi. In caso di presenza di un’offerta dati attiva, la tariffa include anche la possibilità di chattare con tutti su Whatsapp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat senza consumare i Giga della propria offerta dati attiva. L’utilizzo delle chat senza limiti è consentito solo sul territorio italiano e solo con traffico dati disponibile sulla propria offerta”.

Ricapitolando, fate molta attenzione ai dettagli dell’offerta Tim Seven IperGo + Sms Illimitati + 27GB Free, soprattutto nel caso in cui abbiate deciso di passare a Iliad Italia negli ultimi tempi.

L’articolo Tutto sull’offerta TIM contro Iliad di giugno sembra essere il primo su Geekissimo.

Category: Adsl, TIM

    

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*