iPhone 7 e iPhone 7 Plus da 32 GB sono ora disponibili anche nella colorazione Jet Black

Lo scorso anno la nuova colorazione Jet Black degli iPhone 7 era indubbiamente la più discussa e popolare. Quest’anno Apple ha deciso di mettere sul mercato un modello inedito degli iPhone 7, proprio con questa colorazione della scocca.

L’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus sono stati venduti in quattro diverse colorazioni. Quella che ha suscitato maggiore interesse dei clienti è stata indubbiamente la colorazione Jet Black, caratterizzata da una scocca nera lucida. Purtroppo però questa colorazione non era disponibile per il modello base da 32 GB, ma si poteva scegliere esclusivamente per le configurazioni da 128 e 256 GB.

Dopo la presentazione degli iPhone 8 e dell’iPhone X, Apple ha aggiornato il proprio listino prezzi sull’Apple Store Online. Attualmente sono disponibili all’acquisto diversi iPhone, tra i quali l’iPhone SE, gli iPhone 6s e gli iPhone 7. Gli iPhone 7 hanno però una piccola novità, un nuovo modello inedito. Apple ha infatti inserito nel proprio catalogo anche la versione da 32 GB dell’iPhone 7 e iPhone 7 Plus nella colorazione Jet Black. Oltre a questa configurazione di memoria è disponibile solamente quella da 128 GB. I prezzi degli iPhone 7 partono da 659€, mentre quelli dell’iPhone 7 Plus da 799€ per la versione da 32 GB.

L’articolo iPhone 7 e iPhone 7 Plus da 32 GB sono ora disponibili anche nella colorazione Jet Black proviene da iSpazio.

Category: iPhone 7, 32 gb, iphone 7, jet black

    

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*