L’appuntamento più imbarazzante e incredibile della storia!

Gli appuntamenti online sono ormai, oggi, uno dei modi più frequenti che permettono ai ragazzi e alle ragazze di conoscersi in base alle proprie similitudini. A volte gli appuntamenti vanno bene, altri vanno male, ma uno dei più incredibili è successo in questi giorni a Bristol: un evento che sembra assurdo, tanto che qualcuno lo ha anche etichettato come bufala, ma che è del tutto vero, come dichiarato dagli stessi protagonisti della vicenda, una delle più strane di sempre!

Tutto è iniziato in modo normale, ovvero i ragazzi si sono conosciuti su internet tramite una celebre app per appuntamenti. Dopo essersi scambiati dei messaggi si sono incontrati e hanno deciso di andare a casa di lui. Così hanno cenato, e fin qui nulla di strano, fin quando la ragazza ha avuto necessità di andare in bagno. Ed è qui che le cose sono iniziate ad andare male. La ragazza è stata un po’ in bagno, quindi è uscita molto imbarazzata raccontando perché ci era stata così tanto. In pratica, il suo bisogno non se ne andava nemmeno tirando lo sciacquone, e così lei lo ha estratto dal water con la carta e lo ha buttato fuori dalla finestra.

Il problema è che la finestra, cosa che lei non poteva notare a causa del buio, non dava su un giardino ma su una sottile intercapedine, larga una trentina di centimetri, per cui il bisogno è rimbalzato sul muro laterale ed è tornato indietro, incastrandosi alla base della finestra che non si poteva aprire se non per la parte più alta.

A questo punto la ragazza, certa delle sue capacità atletiche, è uscita dalla finestra scivolando verso il basso per recuperare l’escremento, per evitare di lasciarlo lì, ma… è rimasta incastrata, e non ha più avuto modo di uscire. Così i due, nonostante la situazione quantomai assurda, si sono trovati costretti a chiamare i vigili del fuoco, che sono arrivati e hanno aiutato smontando la finestra per estrarre lei che, fortunatamente, non si è fatta nulla. Ma a questo punto è sorto un problema, la finestra: era stata rotta dai vigili del fuoco, e lui non aveva i soldi per poterla accomodare, così si è visto costretto a… pubblicare la storia su internet per raccogliere fondi!

Così la situazione, che poteva rimanere privata, è diventata di dominio pubblico, e anche se i soldi necessari alla riparazione sono stati raccolti in pochissimo tempo è difficile togliere l’imbarazzo dei due. In tutta la storia, però, almeno un lieto fine c’è: i due ragazzi infatti, dopo aver vissuto un’avventura così particolare, hanno iniziato a frequentarsi. Come dire che, nonostante tutto quello che può succedere, alla fine l’amore trionfa sempre.

Category: Curiosità, Notizie Incredibili

    

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*